Nicolò Cambiaghi, attaccante dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima del match contro l'Inter: "Abbiamo visto qualche azione della gara d'ndata ma l'abbiamo preparata al massimo delle nostre possibilità. Affrontiamo una grandissima squadra che sta facendo grandi cose in Europa e anche in campionato. La Serie A è tosta, siamo partiti bene e stiamo facendo prestazioni importanti. Siamo convinti della nostra forza e continueremo a lavorare come stiamo facendo. Per me è un derby? Da bambino tifavo Milan, per me è un po lo è".
di Napoli Magazine
23/04/2023 - 12:18
Nicolò Cambiaghi, attaccante dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima del match contro l'Inter: "Abbiamo visto qualche azione della gara d'ndata ma l'abbiamo preparata al massimo delle nostre possibilità. Affrontiamo una grandissima squadra che sta facendo grandi cose in Europa e anche in campionato. La Serie A è tosta, siamo partiti bene e stiamo facendo prestazioni importanti. Siamo convinti della nostra forza e continueremo a lavorare come stiamo facendo. Per me è un derby? Da bambino tifavo Milan, per me è un po lo è".