Elia Caprile, portiere dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima del match contro il Bologna: "Con il Cagliari siamo stati un po' sfortunati, mentre con il Milan siamo andati a fare una grande partita a San Siro. Poi purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni che abbiamo avuto. Il Bologna sarà senza Zirkzee? Sicuramente qualcosa cambia ma il Bologna non è solo Zirkzee e non è solo Odgaard. È una grande squadra, sono quarti in campionato con merito e dovremo stare sul pezzo fino alla fine. Da quando è arrivato Nicola siamo la seconda miglior difesa dietro l'Inter? Il mister ci ha dato consapevolezza nei nostri mezzi e noi ci abbiamo messo del nostro. Se non prendi gol qualcosa porti sempre a casa".
di Napoli Magazine
15/03/2024 - 20:41
Elia Caprile, portiere dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima del match contro il Bologna: "Con il Cagliari siamo stati un po' sfortunati, mentre con il Milan siamo andati a fare una grande partita a San Siro. Poi purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni che abbiamo avuto. Il Bologna sarà senza Zirkzee? Sicuramente qualcosa cambia ma il Bologna non è solo Zirkzee e non è solo Odgaard. È una grande squadra, sono quarti in campionato con merito e dovremo stare sul pezzo fino alla fine. Da quando è arrivato Nicola siamo la seconda miglior difesa dietro l'Inter? Il mister ci ha dato consapevolezza nei nostri mezzi e noi ci abbiamo messo del nostro. Se non prendi gol qualcosa porti sempre a casa".