Calcio
EMPOLI - Caprile: "Non siamo contenti del risultato, ma abbiamo fatto una buona partita"
03.03.2024 18:20 di Napoli Magazine
aA

Elia Caprile, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro il Cagliari: "Ovviamente nello spogliatoio non potevamo essere contenti del risultato finale, tuttavia siamo consapevoli di aver fatto una buona partita. Purtroppo non siamo riusciti a segnare, è stata una gara tra due squadre che hanno giocato bene e che hanno lottato fino alla fine. Gli episodi hanno girato dalla parte del Cagliari, però resta la buona prestazione e non dobbiamo dimenticare che bel percorso abbiamo fatto nelle settimane precedenti. Sarà dura arrivare alla salvezza, ma crediamo nella possibilità di raggiungere l'obiettivo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Caprile: "Non siamo contenti del risultato, ma abbiamo fatto una buona partita"

di Napoli Magazine

03/03/2024 - 18:20

Elia Caprile, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro il Cagliari: "Ovviamente nello spogliatoio non potevamo essere contenti del risultato finale, tuttavia siamo consapevoli di aver fatto una buona partita. Purtroppo non siamo riusciti a segnare, è stata una gara tra due squadre che hanno giocato bene e che hanno lottato fino alla fine. Gli episodi hanno girato dalla parte del Cagliari, però resta la buona prestazione e non dobbiamo dimenticare che bel percorso abbiamo fatto nelle settimane precedenti. Sarà dura arrivare alla salvezza, ma crediamo nella possibilità di raggiungere l'obiettivo".