Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro la Salernitana: "La salvezza è quasi aritmetica? Oggi abbiamo dimostrato il valore che ha questa squadra. Quando vogliamo ottenere una cosa, lottiamo fino in fondo. Abbiamo anche sofferto, ma il nostro obiettivo era vincere e abbiamo fatto un passo importante per la salvezza. Quanto mi mancava il gol? Ho sofferto tantissimo, vivo per il gol. Bisogna però mettere da parte gli obiettivi personali e pensare alla squadra. Oggi ho segnato un gol importante per la squadra, quindi vale doppio. Qunato tengo a questa maglia? Il campo lo dimostra, ci tengo tantissimo. Ho vissuto due anni bellissimi qui e, appena c'è stata la possibilità, sono tornato volentieri. Sampdoria in Serie B? Ho vissuto un anno e mezzo alla Samp, so tutto quello che è successo all'interno. Non è facile, sono situazioni assurde: mando un abbraccio ai miei compagni e spero che possano risollevarsi. La Samp è una squadra storica e merita di stare in A".
di Napoli Magazine
08/05/2023 - 21:14
Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro la Salernitana: "La salvezza è quasi aritmetica? Oggi abbiamo dimostrato il valore che ha questa squadra. Quando vogliamo ottenere una cosa, lottiamo fino in fondo. Abbiamo anche sofferto, ma il nostro obiettivo era vincere e abbiamo fatto un passo importante per la salvezza. Quanto mi mancava il gol? Ho sofferto tantissimo, vivo per il gol. Bisogna però mettere da parte gli obiettivi personali e pensare alla squadra. Oggi ho segnato un gol importante per la squadra, quindi vale doppio. Qunato tengo a questa maglia? Il campo lo dimostra, ci tengo tantissimo. Ho vissuto due anni bellissimi qui e, appena c'è stata la possibilità, sono tornato volentieri. Sampdoria in Serie B? Ho vissuto un anno e mezzo alla Samp, so tutto quello che è successo all'interno. Non è facile, sono situazioni assurde: mando un abbraccio ai miei compagni e spero che possano risollevarsi. La Samp è una squadra storica e merita di stare in A".