Calcio
EMPOLI - Caputo: "Il gol mi manca, ma voglio essere utile alla squadra"
04.03.2023 14:56 di Napoli Magazine
aA

Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match col Monza: "Il gol manca tanto, sono sempre abituato a fare gol. Purtroppo per noi attaccanti ci sono periodi che vanno così, a Firenze sono stato sfortunato, mi hanno negato la gioia per questioni di centimetri. Io però penso ad essere utile per la squadra, a trascinarla e ad essere da esempio per i compagni. Voglio essere utile alla squadra".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Caputo: "Il gol mi manca, ma voglio essere utile alla squadra"

di Napoli Magazine

04/03/2023 - 14:56

Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match col Monza: "Il gol manca tanto, sono sempre abituato a fare gol. Purtroppo per noi attaccanti ci sono periodi che vanno così, a Firenze sono stato sfortunato, mi hanno negato la gioia per questioni di centimetri. Io però penso ad essere utile per la squadra, a trascinarla e ad essere da esempio per i compagni. Voglio essere utile alla squadra".