Calcio
EMPOLI - Carli: "Saponara? C'è El Kaddouri, su Sarri..."
08.04.2017 00:34 di Napoli Magazine
aA

Intervenendo nel corso di 'TMW Radio Night Show' su TMW Radio, il direttore sportivo dell'Empoli Marcello Carli ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Rammarico per aver ceduto Saponara a gennaio? No, è troppo facile parlare a cose fatte, ora abbiamo El Kaddouri. Pensiamo al presente. Riccardo rappresenta un capitolo importante per il nostro club, ma adesso è un giocatore della Fiorentina. La concentrazione è rivolta alla partita contro il Pescara, conta questo. Sarri? Ci siamo sentiti dopo la conquista della Panchina d'Oro, ho voluto ringraziarlo per la dedica. Lui magari è cresciuto lavorando con me, ma lo stesso vale dal mio punto di vista. Ho parlato anche con Giampaolo, mi ha chiamato poco dopo il rinnovo con la Sampdoria. Per me è importante creare un grande rapporto con i miei allenatori, vederli oggi così in alto con ottimi risultati mi fa enormemente piacere, parliamo di scommesse vinte".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Carli: "Saponara? C'è El Kaddouri, su Sarri..."

di Napoli Magazine

08/04/2017 - 00:34

Intervenendo nel corso di 'TMW Radio Night Show' su TMW Radio, il direttore sportivo dell'Empoli Marcello Carli ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Rammarico per aver ceduto Saponara a gennaio? No, è troppo facile parlare a cose fatte, ora abbiamo El Kaddouri. Pensiamo al presente. Riccardo rappresenta un capitolo importante per il nostro club, ma adesso è un giocatore della Fiorentina. La concentrazione è rivolta alla partita contro il Pescara, conta questo. Sarri? Ci siamo sentiti dopo la conquista della Panchina d'Oro, ho voluto ringraziarlo per la dedica. Lui magari è cresciuto lavorando con me, ma lo stesso vale dal mio punto di vista. Ho parlato anche con Giampaolo, mi ha chiamato poco dopo il rinnovo con la Sampdoria. Per me è importante creare un grande rapporto con i miei allenatori, vederli oggi così in alto con ottimi risultati mi fa enormemente piacere, parliamo di scommesse vinte".