Calcio
EMPOLI – Corsi: "Ci teniamo stretto Dionisi, Spalletti? Mi farebbe piacere se andasse a Napoli, ma potrei dire lo stesso anche per Sarri"
05.05.2021 15:02 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Dionisi? E' con noi, è sotto contratto e ce lo teniamo stretto. De Laurentiis non lo sento dalla partita di Coppa Italia. Mi fece i complimenti perché facemmo bella figura. Spalletti? Mi ha contattato e mi ha fatto i complimenti per la promozione in Serie A. Con le persone con cui ho condiviso bei momenti della mia esperienza sportiva e personale ho sempre un bel rapporto. Futuro Spalletti? Non lo so dove va. Mi farebbe piacere se Luciano andasse a Napoli. E' proiettato verso una panchina importante. Quelle disponibili sono poche. Mi farebbe piacere anche nel ritorno di Sarri, con lui ho un rapporto speciale. Apprezzo queste persone e gli voglio bene. Sarei contento a prescindere dei loro successi".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI – Corsi: "Ci teniamo stretto Dionisi, Spalletti? Mi farebbe piacere se andasse a Napoli, ma potrei dire lo stesso anche per Sarri"

di Napoli Magazine

05/05/2021 - 15:02

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Dionisi? E' con noi, è sotto contratto e ce lo teniamo stretto. De Laurentiis non lo sento dalla partita di Coppa Italia. Mi fece i complimenti perché facemmo bella figura. Spalletti? Mi ha contattato e mi ha fatto i complimenti per la promozione in Serie A. Con le persone con cui ho condiviso bei momenti della mia esperienza sportiva e personale ho sempre un bel rapporto. Futuro Spalletti? Non lo so dove va. Mi farebbe piacere se Luciano andasse a Napoli. E' proiettato verso una panchina importante. Quelle disponibili sono poche. Mi farebbe piacere anche nel ritorno di Sarri, con lui ho un rapporto speciale. Apprezzo queste persone e gli voglio bene. Sarei contento a prescindere dei loro successi".