Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Dionisi? E' con noi, è sotto contratto e ce lo teniamo stretto. De Laurentiis non lo sento dalla partita di Coppa Italia. Mi fece i complimenti perché facemmo bella figura. Spalletti? Mi ha contattato e mi ha fatto i complimenti per la promozione in Serie A. Con le persone con cui ho condiviso bei momenti della mia esperienza sportiva e personale ho sempre un bel rapporto. Futuro Spalletti? Non lo so dove va. Mi farebbe piacere se Luciano andasse a Napoli. E' proiettato verso una panchina importante. Quelle disponibili sono poche. Mi farebbe piacere anche nel ritorno di Sarri, con lui ho un rapporto speciale. Apprezzo queste persone e gli voglio bene. Sarei contento a prescindere dei loro successi".
di Napoli Magazine
05/05/2021 - 15:02
Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Dionisi? E' con noi, è sotto contratto e ce lo teniamo stretto. De Laurentiis non lo sento dalla partita di Coppa Italia. Mi fece i complimenti perché facemmo bella figura. Spalletti? Mi ha contattato e mi ha fatto i complimenti per la promozione in Serie A. Con le persone con cui ho condiviso bei momenti della mia esperienza sportiva e personale ho sempre un bel rapporto. Futuro Spalletti? Non lo so dove va. Mi farebbe piacere se Luciano andasse a Napoli. E' proiettato verso una panchina importante. Quelle disponibili sono poche. Mi farebbe piacere anche nel ritorno di Sarri, con lui ho un rapporto speciale. Apprezzo queste persone e gli voglio bene. Sarei contento a prescindere dei loro successi".