Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida contro il Napoli riprese dal Corriere Fiorentino: "È una sfida quasi impossibile però la cosa che ci interessa è fare la prestazione e non prendere una batosta. La squadra e l’allenatore giocano molto sull’aspetto emotivo e uscire da Napoli con quattro gol sulle spalle farebbe emergere insicurezze che ti porteresti dietro nelle gare successive. Spalletti? Recentemente non l’ho sentito ma lo accompagno col pensiero. Il suo Napoli diverte, se vincesse lo scudetto sarebbe la ciliegina sulla torta".
di Napoli Magazine
08/11/2022 - 12:26
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida contro il Napoli riprese dal Corriere Fiorentino: "È una sfida quasi impossibile però la cosa che ci interessa è fare la prestazione e non prendere una batosta. La squadra e l’allenatore giocano molto sull’aspetto emotivo e uscire da Napoli con quattro gol sulle spalle farebbe emergere insicurezze che ti porteresti dietro nelle gare successive. Spalletti? Recentemente non l’ho sentito ma lo accompagno col pensiero. Il suo Napoli diverte, se vincesse lo scudetto sarebbe la ciliegina sulla torta".