Calcio
EMPOLI - Corsi: "Dobbiamo fare la partita e dimostrare di essere all’altezza"
23.01.2022 17:49 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma: "Dobbiamo fare la partita, se la fa la Roma non c'è gara. La fiducia per una squadra giovane con molti che si affacciano per la prima volta in A è fondamentale. E' più difficile senza un bagaglio come quello dei nostri avversari. Siamo questi, andiamo avanti attraverso il valore aggiunto che ci danno certi ragazzi. Quasi sempre vengono dal settore giovanile che è il nostro fiore all’occhiello. Quando non succede abbiamo dei problemi. In questo momento dobbiamo metterli al riparto dai complimenti, è queste la preoccupazione maggiore. Questa cosa ci danneggia perché perdiamo un po’ di mentalità, speriamo di mettere la testa solo alle patite. La strada per la salvezza è ancora lunga, non voglio essere pessimista ma abbiamo avuto situazioni simili che abbiamo sciupato. C’è comunque da essere ottimisti. Speriamo di vedere una bella partita e dimostrare di essere all’altezza come abbiamo fatto quasi sempre".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Dobbiamo fare la partita e dimostrare di essere all’altezza"

di Napoli Magazine

23/01/2022 - 17:49

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma: "Dobbiamo fare la partita, se la fa la Roma non c'è gara. La fiducia per una squadra giovane con molti che si affacciano per la prima volta in A è fondamentale. E' più difficile senza un bagaglio come quello dei nostri avversari. Siamo questi, andiamo avanti attraverso il valore aggiunto che ci danno certi ragazzi. Quasi sempre vengono dal settore giovanile che è il nostro fiore all’occhiello. Quando non succede abbiamo dei problemi. In questo momento dobbiamo metterli al riparto dai complimenti, è queste la preoccupazione maggiore. Questa cosa ci danneggia perché perdiamo un po’ di mentalità, speriamo di mettere la testa solo alle patite. La strada per la salvezza è ancora lunga, non voglio essere pessimista ma abbiamo avuto situazioni simili che abbiamo sciupato. C’è comunque da essere ottimisti. Speriamo di vedere una bella partita e dimostrare di essere all’altezza come abbiamo fatto quasi sempre".