Calcio
EMPOLI - Corsi: "Il Napoli ha il migliore attacco, con il metodo di Sarri si può solo esaltare"
21.09.2015 15:37 di Napoli Magazine
aA

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: Vincere ad Udine non era facile, è stata una vittoria bella e meritata. Finalmente la squadra è cresciuta nel secondo tempo, non come avevamo fatto nelle precedenti gare. Ci stiamo riprendendo rispetto a quanto avevamo fatto in estate. L'idea di possesso palla e grande palleggio che sfianca l'avversaria è tipico del gioco di Maurizio Sarri. Ieri contro la Lazio l'ha fatto per 85 minuti. Il Napoli ha il miglior attacco del campionato e con il metodo di Sarri si può solo esaltare. Messi in condizione gli attaccanti del Napoli sono fantastici. Credo però che la linea difensiva del Napoli non si è ancora espressa al massimo, ma per quei meccanismi ci vuole solo tempo. Non è facile cambiare in maniera così repentina abitudini di gioco. Mercoledì si rincontreranno Tonelli e Denis? Mi auguro che tutto torni alla normalità. Sicuramente sarà così per Tonelli, non so per Denis che in occasione di quella gara andò a cercare Tonelli dopo 20 minuti che era terminata la partita. Comunque in un paese civile un giocatore avrebbe preso sei mesi di squalifica e non 4 giornate.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Il Napoli ha il migliore attacco, con il metodo di Sarri si può solo esaltare"

di Napoli Magazine

21/09/2015 - 15:37

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: Vincere ad Udine non era facile, è stata una vittoria bella e meritata. Finalmente la squadra è cresciuta nel secondo tempo, non come avevamo fatto nelle precedenti gare. Ci stiamo riprendendo rispetto a quanto avevamo fatto in estate. L'idea di possesso palla e grande palleggio che sfianca l'avversaria è tipico del gioco di Maurizio Sarri. Ieri contro la Lazio l'ha fatto per 85 minuti. Il Napoli ha il miglior attacco del campionato e con il metodo di Sarri si può solo esaltare. Messi in condizione gli attaccanti del Napoli sono fantastici. Credo però che la linea difensiva del Napoli non si è ancora espressa al massimo, ma per quei meccanismi ci vuole solo tempo. Non è facile cambiare in maniera così repentina abitudini di gioco. Mercoledì si rincontreranno Tonelli e Denis? Mi auguro che tutto torni alla normalità. Sicuramente sarà così per Tonelli, non so per Denis che in occasione di quella gara andò a cercare Tonelli dopo 20 minuti che era terminata la partita. Comunque in un paese civile un giocatore avrebbe preso sei mesi di squalifica e non 4 giornate.