Calcio
EMPOLI - Corsi: "Mario Rui è molto forte, il suo apporto al Napoli sarà positivo"
07.11.2017 17:30 di Napoli Magazine
aA

Il presidente dell'Empoli Mario Corsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mario Rui? Non conosco il suo livello di condizione, ma è un calciatore molto forte. Deve sostituire Ghoulam che in questo momento potrebbe giocare con il Real Madrid o il Bayern Monaco. Il portoghese è calciatore da 7, l’algerino da 9. Nel palleggio l’apporto sarà positivo. Magari più a livello internazionale potrebbe esserci qualche problema. L’altezza? Era una mia perplessità qualche anno fa, fu Montella a dirmi che non dovevo preoccuparmi. Scudetto? Sono un pochino condizionato dai risultati, sono un po’ umorale, e dunque bisogna trovare il giusto equilibrio quando ci saranno degli stop, come quello a Verona”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Mario Rui è molto forte, il suo apporto al Napoli sarà positivo"

di Napoli Magazine

07/11/2017 - 17:30

Il presidente dell'Empoli Mario Corsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mario Rui? Non conosco il suo livello di condizione, ma è un calciatore molto forte. Deve sostituire Ghoulam che in questo momento potrebbe giocare con il Real Madrid o il Bayern Monaco. Il portoghese è calciatore da 7, l’algerino da 9. Nel palleggio l’apporto sarà positivo. Magari più a livello internazionale potrebbe esserci qualche problema. L’altezza? Era una mia perplessità qualche anno fa, fu Montella a dirmi che non dovevo preoccuparmi. Scudetto? Sono un pochino condizionato dai risultati, sono un po’ umorale, e dunque bisogna trovare il giusto equilibrio quando ci saranno degli stop, come quello a Verona”.