Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Olympia: "Stiamo cercando di trovare delle soluzioni. Se c'è qualche giocatore che non è entusiasta poi di questo gruppo e degli obiettivi di questa stagione si cerca anche di sistemare qualcosa in uscita. Ce la giocheremo per la salvezza fino alla fine - riporta Lalaziosiamonoi.it - Affari con la Lazio? No...oppure ni. In uscita assolutamente no. Abbiamo un grande rapporto con Lotito e Tare. Eventualmente tutto sarebbe facilitato dalla simpatia tra le società. La Lazio ha qualche giovane che, secondo noi, giocando un po' di più potrebbe anche migliorare. Li stiamo guardando con grande attenzione e ci sono calciatori da Empoli. Al momento magari non si farà niente però la stima rimane. Profili di talento che devono completarsi non possono fare quindici minuti ogni quattro partite, ma giocare. Tonelli e Gilardino? Tonelli sembra che farà la prima partita da titolare domenica. Ha avuto dei problemi fisici che evidentemente l'hanno condizionato. Davanti poi ha Koulibaly che è un mostro. Tonelli l'ho data a una squadra di alto livello che l'ha pagato bene. Credo che Tonelli è allo stesso livello degli altri della difesa partenopea. Gilardino soffre il fatto di non essere protagonista. Sicuramente noi c'abbiamo messo del nostro e lui del suo. Evidentemente non si è adattato al gioco. Stiamo valutando il futuro. Il ragazzo non è contento e abbiamo bisogno di gente contenta. Negli ultimi sedici metri è ancora un profilo di spessore. Nel gioco della Lazio potrebbe ancora fare ancora dieci gol tranquillamente grazie al lavoro degli esterni. Simone Inzaghi? Non ci abbiamo mai pensato, neanche quando era in attesa. Coda della Salernitana? Ottimo calciatore che potrebbe fare al caso nostro, ma stiamo pensando ad altre cose".
di Napoli Magazine
04/01/2017 - 20:28
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Olympia: "Stiamo cercando di trovare delle soluzioni. Se c'è qualche giocatore che non è entusiasta poi di questo gruppo e degli obiettivi di questa stagione si cerca anche di sistemare qualcosa in uscita. Ce la giocheremo per la salvezza fino alla fine - riporta Lalaziosiamonoi.it - Affari con la Lazio? No...oppure ni. In uscita assolutamente no. Abbiamo un grande rapporto con Lotito e Tare. Eventualmente tutto sarebbe facilitato dalla simpatia tra le società. La Lazio ha qualche giovane che, secondo noi, giocando un po' di più potrebbe anche migliorare. Li stiamo guardando con grande attenzione e ci sono calciatori da Empoli. Al momento magari non si farà niente però la stima rimane. Profili di talento che devono completarsi non possono fare quindici minuti ogni quattro partite, ma giocare. Tonelli e Gilardino? Tonelli sembra che farà la prima partita da titolare domenica. Ha avuto dei problemi fisici che evidentemente l'hanno condizionato. Davanti poi ha Koulibaly che è un mostro. Tonelli l'ho data a una squadra di alto livello che l'ha pagato bene. Credo che Tonelli è allo stesso livello degli altri della difesa partenopea. Gilardino soffre il fatto di non essere protagonista. Sicuramente noi c'abbiamo messo del nostro e lui del suo. Evidentemente non si è adattato al gioco. Stiamo valutando il futuro. Il ragazzo non è contento e abbiamo bisogno di gente contenta. Negli ultimi sedici metri è ancora un profilo di spessore. Nel gioco della Lazio potrebbe ancora fare ancora dieci gol tranquillamente grazie al lavoro degli esterni. Simone Inzaghi? Non ci abbiamo mai pensato, neanche quando era in attesa. Coda della Salernitana? Ottimo calciatore che potrebbe fare al caso nostro, ma stiamo pensando ad altre cose".