Calcio
EMPOLI - Corsi: "Vicario? All’Inter credo si stiano mangiando un po’ le mani"
26.01.2024 21:52 di Napoli Magazine
aA

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha raccontato quanto avvenuto in estate sul fronte Vicario. Il numero uno, ex dei toscani, si è poi trasferito al Tottenham in Premier League: "Il dispiacere è di non vederlo con una squadra italiana che lotta per lo scudetto - la dichiarazione -. All’Inter credo si stiano mangiando un po’ le mani, ma avevano il problema di cedere prima Onana e il Tottenham si è mossa prima".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Vicario? All’Inter credo si stiano mangiando un po’ le mani"

di Napoli Magazine

26/01/2024 - 21:52

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha raccontato quanto avvenuto in estate sul fronte Vicario. Il numero uno, ex dei toscani, si è poi trasferito al Tottenham in Premier League: "Il dispiacere è di non vederlo con una squadra italiana che lotta per lo scudetto - la dichiarazione -. All’Inter credo si stiano mangiando un po’ le mani, ma avevano il problema di cedere prima Onana e il Tottenham si è mossa prima".