Calcio
EMPOLI - Croce: "Devo molto a Sarri, si merita la panchina del Napoli"
23.06.2015 19:07 di Napoli Magazine
aA
Daniele Croce, centrocampista dell'Empoli classe 1982, ha parlato a 360 gradi in un'intervista rilasciata all'edizione abruzzese del Messaggero: "E' stato un anno bellissimo e ovviamente indimenticabile. Sarri? Gli devo molto e tiferò per lui, perché ha le capacità per fare bene anche in un ambiente difficile come Napoli. È un allenatore che si merita la sua grande occasione. Giampaolo? Conosco il mio nuovo mister perché è un bravissimo allenatore e una persona perbene. Il calcio sporco? Sarebbe ora di finirla con queste cose, perché questo non fa altro che far fare brutta figura al calcio vero e pulito, facendo disamorare la gente e tenendo lontane le famiglie da uno sport che potrebbe essere ancora più bello".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Croce: "Devo molto a Sarri, si merita la panchina del Napoli"

di Napoli Magazine

23/06/2015 - 19:07

Daniele Croce, centrocampista dell'Empoli classe 1982, ha parlato a 360 gradi in un'intervista rilasciata all'edizione abruzzese del Messaggero: "E' stato un anno bellissimo e ovviamente indimenticabile. Sarri? Gli devo molto e tiferò per lui, perché ha le capacità per fare bene anche in un ambiente difficile come Napoli. È un allenatore che si merita la sua grande occasione. Giampaolo? Conosco il mio nuovo mister perché è un bravissimo allenatore e una persona perbene. Il calcio sporco? Sarebbe ora di finirla con queste cose, perché questo non fa altro che far fare brutta figura al calcio vero e pulito, facendo disamorare la gente e tenendo lontane le famiglie da uno sport che potrebbe essere ancora più bello".