Calcio
EMPOLI - Cutrone: "Qui per ritrovare fiducia"
20.08.2021 15:53 di Napoli Magazine
aA

L'attaccante Patrick Cutrone ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa quale nuovo giocatore dell'Empoli: "Penso che Empoli sia la piazza giusta, dopo gli ultimi due anni in cui ho fatto un po’ fatica a livello di minutaggio e di continuità. Penso che qua sia il posto giusto per avere la fiducia, della società, del mister e dei compagni che un po’ mi è mancata. Ho detto subito sì e non ci ho pensato due volte. Ringrazio il presidente Corsi e il direttore Accardi; l’Empoli ha sempre dimostrato negli anni di poter stare benissimo in Serie A, da qua sono passati grandi giocatori e questi sono aspetti di cui non potevo non tener conto. L’Empoli è un club che merita; ho detto subito sì all’Empoli perché, ripeto, ho sentito la fiducia dell’ambiente e del mister e che ovviamente poi dovrò ripagare. Avevo bisogno di questo, di sentirmi dentro ad un progetto e sentire la fiducia. Ho tantissima voglia di far vedere chi sono e voglio mangiarmi l’erba del campo perché so che posso dare di più rispetto agli ultimi due anni. Purtroppo ho avuto anche poca continuità per dimostrare; adesso sono qua e ho tantissima voglia di mettermi in gioco, aiutare l’Empoli e aiutare me stesso. Sono sempre stato una persona con i piedi per terra senza mai pensare a volare alto. È bello mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore: questa è una grande occasione per me, sono in un bel club con compagni splendidi e un bel mister e sento la fiducia da parte di tutti. Sono, ripeto, contentissimo di essere qui e non vedo l’ora di iniziare".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Cutrone: "Qui per ritrovare fiducia"

di Napoli Magazine

20/08/2021 - 15:53

L'attaccante Patrick Cutrone ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa quale nuovo giocatore dell'Empoli: "Penso che Empoli sia la piazza giusta, dopo gli ultimi due anni in cui ho fatto un po’ fatica a livello di minutaggio e di continuità. Penso che qua sia il posto giusto per avere la fiducia, della società, del mister e dei compagni che un po’ mi è mancata. Ho detto subito sì e non ci ho pensato due volte. Ringrazio il presidente Corsi e il direttore Accardi; l’Empoli ha sempre dimostrato negli anni di poter stare benissimo in Serie A, da qua sono passati grandi giocatori e questi sono aspetti di cui non potevo non tener conto. L’Empoli è un club che merita; ho detto subito sì all’Empoli perché, ripeto, ho sentito la fiducia dell’ambiente e del mister e che ovviamente poi dovrò ripagare. Avevo bisogno di questo, di sentirmi dentro ad un progetto e sentire la fiducia. Ho tantissima voglia di far vedere chi sono e voglio mangiarmi l’erba del campo perché so che posso dare di più rispetto agli ultimi due anni. Purtroppo ho avuto anche poca continuità per dimostrare; adesso sono qua e ho tantissima voglia di mettermi in gioco, aiutare l’Empoli e aiutare me stesso. Sono sempre stato una persona con i piedi per terra senza mai pensare a volare alto. È bello mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore: questa è una grande occasione per me, sono in un bel club con compagni splendidi e un bel mister e sento la fiducia da parte di tutti. Sono, ripeto, contentissimo di essere qui e non vedo l’ora di iniziare".