Calcio
EMPOLI - Destro: "E' mancato il gol ma non la prestazione, ora sto bene e voglio aiutare la squadra"
15.04.2023 00:24 di Napoli Magazine
aA

Mattia Destro, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano dopo il ko contro la Cremonese: "La mia è un'analisi legata all'episodio iniziale che l'ha cambiata. La partita c'è stata, abbiamo fatto un bel calcio e a tratti dominato, è mancato il gol ma non la prestazione. C'è stata reazione, come sempre. Complimenti a loro perché l'hanno portata a casa ma abbiamo fatto la nostra partita. Il mio rientro? Sto molto bene, è stato un periodo lungo ma questi minuti mi hanno dato sicurezza, ora voglio dare un contributo alla squadra. L'Inter? Dovrà essere lo stesso Empoli, facendo la nostra partita col nostro gioco per fare i 3 punti".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Destro: "E' mancato il gol ma non la prestazione, ora sto bene e voglio aiutare la squadra"

di Napoli Magazine

15/04/2023 - 00:24

Mattia Destro, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano dopo il ko contro la Cremonese: "La mia è un'analisi legata all'episodio iniziale che l'ha cambiata. La partita c'è stata, abbiamo fatto un bel calcio e a tratti dominato, è mancato il gol ma non la prestazione. C'è stata reazione, come sempre. Complimenti a loro perché l'hanno portata a casa ma abbiamo fatto la nostra partita. Il mio rientro? Sto molto bene, è stato un periodo lungo ma questi minuti mi hanno dato sicurezza, ora voglio dare un contributo alla squadra. L'Inter? Dovrà essere lo stesso Empoli, facendo la nostra partita col nostro gioco per fare i 3 punti".