Ecco le parole in conferenza stampa di Mattia Destro, attaccante dell'Empoli, in conferenza stampa: "Ho tanta voglia di far bene. Quando sono arrivato l’anno scorso ho visto che era un ambiente ideale, ho tantissima voglia di far vedere le mie qualità".
Sulle critiche: "Il giudizio lo dà il campo. Io posso promettere tutto, ma devo rendere la domenica. Quello che posso dire è che ho cercato di migliorare nelle cose in cui ero carente, ho curato ogni dettaglio e mi sento pronto. Sono a disposizione".
Sugli obiettivi: "Non sono cambiati. Ora sto bene, la voglia è tantissima, c’è anche questa sorta di riconoscimento perché mi hanno dimostrato affetto. Sono molto legato a questa piazza, la mia famiglia sta bene e anche io".
di Napoli Magazine
14/09/2023 - 07:15
Ecco le parole in conferenza stampa di Mattia Destro, attaccante dell'Empoli, in conferenza stampa: "Ho tanta voglia di far bene. Quando sono arrivato l’anno scorso ho visto che era un ambiente ideale, ho tantissima voglia di far vedere le mie qualità".
Sulle critiche: "Il giudizio lo dà il campo. Io posso promettere tutto, ma devo rendere la domenica. Quello che posso dire è che ho cercato di migliorare nelle cose in cui ero carente, ho curato ogni dettaglio e mi sento pronto. Sono a disposizione".
Sugli obiettivi: "Non sono cambiati. Ora sto bene, la voglia è tantissima, c’è anche questa sorta di riconoscimento perché mi hanno dimostrato affetto. Sono molto legato a questa piazza, la mia famiglia sta bene e anche io".