Mattia Destro, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa parlando anche della sua scelta di tornare in Toscana: "La voglia che ho di far bene. Quando sono arrivato l'anno scorso ho visto che era un ambiente ideale, ho tantissima voglia di far vedere le mie qualità".
di Napoli Magazine
13/09/2023 - 20:07
Mattia Destro, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa parlando anche della sua scelta di tornare in Toscana: "La voglia che ho di far bene. Quando sono arrivato l'anno scorso ho visto che era un ambiente ideale, ho tantissima voglia di far vedere le mie qualità".