Calcio
EMPOLI - Di Francesco: "Abbiamo fatto una buona partita, meritavamo qualcosa in più"
06.02.2022 19:21 di Napoli Magazine
aA

Federico Di Francesco, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro il Bologna: "Il palo? C'è mancato poco, sarebbe stato un bel gol. Abbiamo fatto una buona partita, meritavamo forse qualcosa in più. Non abbiamo preso gol, questo è importante. Ci sono stati anche gli innesti dei due nuovi giocatori, ci daranno una grande mano da qui al termine della stagione. Stiamo facendo un bel percorso, siamo un gruppo equilibrato: questa è la nostra forza"

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Di Francesco: "Abbiamo fatto una buona partita, meritavamo qualcosa in più"

di Napoli Magazine

06/02/2022 - 19:21

Federico Di Francesco, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro il Bologna: "Il palo? C'è mancato poco, sarebbe stato un bel gol. Abbiamo fatto una buona partita, meritavamo forse qualcosa in più. Non abbiamo preso gol, questo è importante. Ci sono stati anche gli innesti dei due nuovi giocatori, ci daranno una grande mano da qui al termine della stagione. Stiamo facendo un bel percorso, siamo un gruppo equilibrato: questa è la nostra forza"