Federico Di Francesco, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro il Bologna: "Il palo? C'è mancato poco, sarebbe stato un bel gol. Abbiamo fatto una buona partita, meritavamo forse qualcosa in più. Non abbiamo preso gol, questo è importante. Ci sono stati anche gli innesti dei due nuovi giocatori, ci daranno una grande mano da qui al termine della stagione. Stiamo facendo un bel percorso, siamo un gruppo equilibrato: questa è la nostra forza"
di Napoli Magazine
06/02/2022 - 19:21
Federico Di Francesco, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro il Bologna: "Il palo? C'è mancato poco, sarebbe stato un bel gol. Abbiamo fatto una buona partita, meritavamo forse qualcosa in più. Non abbiamo preso gol, questo è importante. Ci sono stati anche gli innesti dei due nuovi giocatori, ci daranno una grande mano da qui al termine della stagione. Stiamo facendo un bel percorso, siamo un gruppo equilibrato: questa è la nostra forza"