Federico Di Francesco, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in vista della sfida contro lo Spezia: "Ci sono tanti tifosi e speriamo di portare a casa il risultato pieno di fronte a una squadra forte che sta facendo bene. Dovremmo dare il meglio di noi stessi. Quello che non è mai mancato è l’atteggiamento, la voglia di lavorare. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma oggi possiamo dimostrare chi siamo".
di Napoli Magazine
09/04/2022 - 14:42
Federico Di Francesco, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in vista della sfida contro lo Spezia: "Ci sono tanti tifosi e speriamo di portare a casa il risultato pieno di fronte a una squadra forte che sta facendo bene. Dovremmo dare il meglio di noi stessi. Quello che non è mai mancato è l’atteggiamento, la voglia di lavorare. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma oggi possiamo dimostrare chi siamo".