Calcio
EMPOLI - Di Francesco: "Con lo Spezia dobbiamo dare il meglio di noi stessi"
09.04.2022 14:42 di Napoli Magazine
aA

Federico Di Francesco, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in vista della sfida contro lo Spezia: "Ci sono tanti tifosi e speriamo di portare a casa il risultato pieno di fronte a una squadra forte che sta facendo bene. Dovremmo dare il meglio di noi stessi. Quello che non è mai mancato è l’atteggiamento, la voglia di lavorare. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma oggi possiamo dimostrare chi siamo".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Di Francesco: "Con lo Spezia dobbiamo dare il meglio di noi stessi"

di Napoli Magazine

09/04/2022 - 14:42

Federico Di Francesco, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN in vista della sfida contro lo Spezia: "Ci sono tanti tifosi e speriamo di portare a casa il risultato pieno di fronte a una squadra forte che sta facendo bene. Dovremmo dare il meglio di noi stessi. Quello che non è mai mancato è l’atteggiamento, la voglia di lavorare. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma oggi possiamo dimostrare chi siamo".