Calcio
EMPOLI - Dionisi: "Appena finiremo la stagione programmeremo il futuro, sarà bello e stimolante"
06.05.2021 10:48 di Napoli Magazine
aA

L'allenatore dell'Empoli, Alessio Dionisi ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "Entriamo in serie A dalla porta principale. Sappiamo che le neopromosse fanno fatica, ma non appena finiremo la stagione programmeremo il futuro. Che sarà bello e stimolante. E ora continuiamo, perché non vogliamo fermarci. Non mi ispiro a nessun allenatore, sono Alessio Dionisi, ma se devo indicare un bivio in questo campionato dico senza incertezza che ho capito bene in che direzione stavamo andando nella gara contro la Reggiana, prima di Natale qui in casa. Forse ho avuto un pizzico di fortuna, ma adesso spero di meritarmi la categoria superiore".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Dionisi: "Appena finiremo la stagione programmeremo il futuro, sarà bello e stimolante"

di Napoli Magazine

06/05/2021 - 10:48

L'allenatore dell'Empoli, Alessio Dionisi ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "Entriamo in serie A dalla porta principale. Sappiamo che le neopromosse fanno fatica, ma non appena finiremo la stagione programmeremo il futuro. Che sarà bello e stimolante. E ora continuiamo, perché non vogliamo fermarci. Non mi ispiro a nessun allenatore, sono Alessio Dionisi, ma se devo indicare un bivio in questo campionato dico senza incertezza che ho capito bene in che direzione stavamo andando nella gara contro la Reggiana, prima di Natale qui in casa. Forse ho avuto un pizzico di fortuna, ma adesso spero di meritarmi la categoria superiore".