Calcio
EMPOLI - Gyasi: "Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento"
10.03.2024 18:16 di Napoli Magazine
aA

Emmanuel Gyasi, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro il Milan: "Peccato perché stavamo facendo bene, sappiamo che contro il Milan è difficile perché è una grande squadra e affrontarli a San Siro non è mai facile. Sappiamo che contro i campioni appena sbagli non ti perdonano, ma la squadra ha reagito e dobbiamo ripartire da questo atteggiamento. Penso che stiamo facendo bene, dobbiamo continuare ad ascoltare il mister perché anche oggi abbiamo fatto bene prima del gol, e soprattutto nel secondo tempo abbiamo reagito bene. Sappiamo che non è facile venire a fare risultato a San Siro, però penso che se continuiamo con questo atteggiamento anche nelle prossime partite potremo raccogliere punti. Nella lotta salvezza cosa ha l'Empoli più delle avversarie? La classifica è molto corta, siamo tutti lì. Ce la giochiamo fino alla fine, dovremo essere concentrati, umili, e affrontare ogni partita come se fosse una finale per fare più punti possibili".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Gyasi: "Dobbiamo ripartire da questo atteggiamento"

di Napoli Magazine

10/03/2024 - 18:16

Emmanuel Gyasi, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro il Milan: "Peccato perché stavamo facendo bene, sappiamo che contro il Milan è difficile perché è una grande squadra e affrontarli a San Siro non è mai facile. Sappiamo che contro i campioni appena sbagli non ti perdonano, ma la squadra ha reagito e dobbiamo ripartire da questo atteggiamento. Penso che stiamo facendo bene, dobbiamo continuare ad ascoltare il mister perché anche oggi abbiamo fatto bene prima del gol, e soprattutto nel secondo tempo abbiamo reagito bene. Sappiamo che non è facile venire a fare risultato a San Siro, però penso che se continuiamo con questo atteggiamento anche nelle prossime partite potremo raccogliere punti. Nella lotta salvezza cosa ha l'Empoli più delle avversarie? La classifica è molto corta, siamo tutti lì. Ce la giochiamo fino alla fine, dovremo essere concentrati, umili, e affrontare ogni partita come se fosse una finale per fare più punti possibili".