Calcio
EMPOLI - L'ex d.g. su Sarri: "Credo sia andato via da Napoli perchè aveva chiesto calciatori importanti"
31.10.2018 21:01 di Napoli Magazine Fonte: TuttoNapoli
aA
Pino Vitale, ex direttore generale dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Con noi Sarri ha sempre mostrato di essere un grande, ha sempre fatto benissimo e per fare meglio a Napoli doveva solo vincere. Credo che i rapporti con De Laurentiis non fossero grandiosi, probabilmente ha chiesto qualche giocatore importante al presidente ma lui fa sempre di testa sua”.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - L'ex d.g. su Sarri: "Credo sia andato via da Napoli perchè aveva chiesto calciatori importanti"

di Napoli Magazine

31/10/2018 - 21:01

Pino Vitale, ex direttore generale dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Con noi Sarri ha sempre mostrato di essere un grande, ha sempre fatto benissimo e per fare meglio a Napoli doveva solo vincere. Credo che i rapporti con De Laurentiis non fossero grandiosi, probabilmente ha chiesto qualche giocatore importante al presidente ma lui fa sempre di testa sua”.
Fonte: TuttoNapoli