Pino Vitale, ex direttore generale dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Con noi Sarri ha sempre mostrato di essere un grande, ha sempre fatto benissimo e per fare meglio a Napoli doveva solo vincere. Credo che i rapporti con De Laurentiis non fossero grandiosi, probabilmente ha chiesto qualche giocatore importante al presidente ma lui fa sempre di testa sua”.
Fonte: TuttoNapoli