Andrea La Mantia, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro la Juventus: "L'intervento di De Ligt ai miei danni? Non l'ho rivisto. Il contatto l'ho sentito. Non so se ha preso prima la palla ma a me ha preso. L'arbitro ha detto che l'hanno rivisto e l'hanno valutata così. L'atteggiamento è stato quello giusto? Più che la classifica, siamo tranquilli perché le prestazioni ci sono sempre e questo è un fattore importante di costanza e crescita della squadra. Fare una prestazione così contro una grande squadra come la Juve ci dà forza per continuare questo campionato. Segnare a uno come Szczesny? Sono contento, è un soddisfazione fare gol a un portiere come lui. Dieci gare di fila senza vittoria non sono un fardello? Penso che bisogna preoccuparsi quando una squadra è piatta, non crea e non reagisce. Non arrivano le vittorie ma questo atteggiamento alla lunga ci premierà".
di Napoli Magazine
26/02/2022 - 21:22
Andrea La Mantia, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro la Juventus: "L'intervento di De Ligt ai miei danni? Non l'ho rivisto. Il contatto l'ho sentito. Non so se ha preso prima la palla ma a me ha preso. L'arbitro ha detto che l'hanno rivisto e l'hanno valutata così. L'atteggiamento è stato quello giusto? Più che la classifica, siamo tranquilli perché le prestazioni ci sono sempre e questo è un fattore importante di costanza e crescita della squadra. Fare una prestazione così contro una grande squadra come la Juve ci dà forza per continuare questo campionato. Segnare a uno come Szczesny? Sono contento, è un soddisfazione fare gol a un portiere come lui. Dieci gare di fila senza vittoria non sono un fardello? Penso che bisogna preoccuparsi quando una squadra è piatta, non crea e non reagisce. Non arrivano le vittorie ma questo atteggiamento alla lunga ci premierà".