Sebastiano Luperto, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Torino. "Siamo partiti bene, abbiamo fatto una grande gara fino all'espulsione che ha cambiato tutto. Non giudico gli episodi, prendiamo quello che c'è di positivo di questa partita per pensare alla prossima. Non abbiamo mollato fino alla fine, ci abbiamo provato sempre anche in nove e questo è lo spirito di gruppo. Affrontiamo tutte le partite allo stesso modo per fare punti e vincere".
di Napoli Magazine
01/05/2022 - 18:30
Sebastiano Luperto, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Torino. "Siamo partiti bene, abbiamo fatto una grande gara fino all'espulsione che ha cambiato tutto. Non giudico gli episodi, prendiamo quello che c'è di positivo di questa partita per pensare alla prossima. Non abbiamo mollato fino alla fine, ci abbiamo provato sempre anche in nove e questo è lo spirito di gruppo. Affrontiamo tutte le partite allo stesso modo per fare punti e vincere".