Sebastiano Luperto, difensore centrale dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine del primo tempo della sfida del Bentegodi contro l'Hellas Verona. "E' una partita molto bella, giocata ad alta intensità e dobbiamo vincere ogni contrasto per portare a casa i tre punti. Dobbiamo continuare con questa aggressività e con questo ritmo".
di Napoli Magazine
22/11/2021 - 19:29
Sebastiano Luperto, difensore centrale dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine del primo tempo della sfida del Bentegodi contro l'Hellas Verona. "E' una partita molto bella, giocata ad alta intensità e dobbiamo vincere ogni contrasto per portare a casa i tre punti. Dobbiamo continuare con questa aggressività e con questo ritmo".