Il difensore azzurro Sebastiano Luperto, attualmente in prestito all'Empoli, ha rilasciato un'intervista a La Nazione: "La sfida contro il mio ex allenatore Longo? Ho ricordi molto belli, è un tecnico estremamente preparato. Sarà dura avere la meglio ma ci proveremo. Affronteremo un avversario forte, costruito per andare in Serie A. Vogliamo dire la nostra e metterli in difficoltà. Io terzino sinistro? Devo ammettere che è un ruolo che mi piace. Mi era capitato di farlo anche in passato e devo dire che mi trovo bene, oltre a dover difendere mi piace mettere anche i compagni in condizioni di segnare".
di Napoli Magazine
21/11/2017 - 18:54
Il difensore azzurro Sebastiano Luperto, attualmente in prestito all'Empoli, ha rilasciato un'intervista a La Nazione: "La sfida contro il mio ex allenatore Longo? Ho ricordi molto belli, è un tecnico estremamente preparato. Sarà dura avere la meglio ma ci proveremo. Affronteremo un avversario forte, costruito per andare in Serie A. Vogliamo dire la nostra e metterli in difficoltà. Io terzino sinistro? Devo ammettere che è un ruolo che mi piace. Mi era capitato di farlo anche in passato e devo dire che mi trovo bene, oltre a dover difendere mi piace mettere anche i compagni in condizioni di segnare".