Sebastiano Luperto, difensore dell'Empoli, ha parlato a La Nazione: "Ritorno di Caputo? Mi ha fatto piacere riabbracciare Ciccio e sono convinto che potrà darci una grandissima mano. Abbiamo passato tantissimi bei momenti insieme e spero davvero che ne verranno altri di nuovi. Obiettivi? Non ho obiettivi personali e non voglio neanche darmene. Penso prima di tutto alla squadra e al raggiungimento del nostro obiettivo, perché la salvezza è una priorità sia per me che per il gruppo".
di Napoli Magazine
15/01/2023 - 11:18
Sebastiano Luperto, difensore dell'Empoli, ha parlato a La Nazione: "Ritorno di Caputo? Mi ha fatto piacere riabbracciare Ciccio e sono convinto che potrà darci una grandissima mano. Abbiamo passato tantissimi bei momenti insieme e spero davvero che ne verranno altri di nuovi. Obiettivi? Non ho obiettivi personali e non voglio neanche darmene. Penso prima di tutto alla squadra e al raggiungimento del nostro obiettivo, perché la salvezza è una priorità sia per me che per il gruppo".