Calcio
EMPOLI - Martusciello: "La prestazione è stata positiva: il campionato è ancora lungo, dobbiamo essere fiduciosi"
01.04.2017 23:28 di Napoli Magazine
aA

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore dell’Empoli Giovanni Martusciello dichiara: “I ragazzi hanno fatto una buona prova ma purtroppo usciamo ancora sconfitti dal campo. Dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo perché il campionato è ancora lungo: dobbiamo migliorare le cose positive che abbiamo fatto e limitare gli errori. Dobbiamo continuare ad avere questo atteggiamento con la speranza che gli episodi ci girino in maniera diversa. L’attacco ancora a secco? Dobbiamo continuare a lavorare e a stare sereni, sperando di migliorare questa situazione: creiamo situazione ma dobbiamo essere più fiduciosi. Il fuorigioco fischiato a Thiam lanciato a rete? Per me è fuorigioco, l’arbitro l’ha visto e l’ha fischiato. E’ una situazione molto complicata da valutare, l’ha vista così e va bene senza fare polemica. Per me gli arbitri incidono in maniera positiva e negativa ma gli errori nel calcio li fanno tutti: non c’è nessun problema. Chi più forte tra Juve, Roma e Napoli? Il Napoli è la squadra che mi ha impressionato di più. Come qualità di gioco dico il Napoli, come fisicità dico la Juve e come idee da proporre dico la Roma. Sono tre squadre diverse tra loro, poi nel complesso la Juve ha una spanna in più”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Martusciello: "La prestazione è stata positiva: il campionato è ancora lungo, dobbiamo essere fiduciosi"

di Napoli Magazine

01/04/2017 - 23:28

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore dell’Empoli Giovanni Martusciello dichiara: “I ragazzi hanno fatto una buona prova ma purtroppo usciamo ancora sconfitti dal campo. Dobbiamo continuare a credere in quello che stiamo facendo perché il campionato è ancora lungo: dobbiamo migliorare le cose positive che abbiamo fatto e limitare gli errori. Dobbiamo continuare ad avere questo atteggiamento con la speranza che gli episodi ci girino in maniera diversa. L’attacco ancora a secco? Dobbiamo continuare a lavorare e a stare sereni, sperando di migliorare questa situazione: creiamo situazione ma dobbiamo essere più fiduciosi. Il fuorigioco fischiato a Thiam lanciato a rete? Per me è fuorigioco, l’arbitro l’ha visto e l’ha fischiato. E’ una situazione molto complicata da valutare, l’ha vista così e va bene senza fare polemica. Per me gli arbitri incidono in maniera positiva e negativa ma gli errori nel calcio li fanno tutti: non c’è nessun problema. Chi più forte tra Juve, Roma e Napoli? Il Napoli è la squadra che mi ha impressionato di più. Come qualità di gioco dico il Napoli, come fisicità dico la Juve e come idee da proporre dico la Roma. Sono tre squadre diverse tra loro, poi nel complesso la Juve ha una spanna in più”.