M’Baye Niang, attaccante dell’Empoli, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana arrivata anche grazie ad un suo gol su rigore: “Avevo tanta voglia di tornare, ho sentito un club che aveva voglia di andare avanti e aveva un bel progetto. Sono contento. Gol pesante? Importante rimanere freddo, non è semplice tirare un rigore. Sono contento per la squadra perché hanno fatto un gran lavoro in uno stadio con grandi tifosi. Siamo rimasti freddi e questa è la strada per salvarsi. Ho chiesto di calciare il rigore? Il mister ha detto che devo calciare io. Sappiamo che è un momento difficile, bisognava rimanere freddi, io ho confidenza, Ringrazio Cancellieri che mi ha lasciato calciare. Il mio rapporto con Nicola? Io l’ho sempre avuto contro, è bravo, dà tanto ai suoi giocatori ed è convito di quello che vuole fare. Quando è così i risultati si vedono, noi facciamo quello che ci chiede e per salvarsi è l’uomo giusto. Io da solo non posso salvare l’Empoli, ma giocando di squadra così si potrà fare qualcosa di bello e avremo delle belle soddisfazioni".
di Napoli Magazine
09/02/2024 - 23:43
M’Baye Niang, attaccante dell’Empoli, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana arrivata anche grazie ad un suo gol su rigore: “Avevo tanta voglia di tornare, ho sentito un club che aveva voglia di andare avanti e aveva un bel progetto. Sono contento. Gol pesante? Importante rimanere freddo, non è semplice tirare un rigore. Sono contento per la squadra perché hanno fatto un gran lavoro in uno stadio con grandi tifosi. Siamo rimasti freddi e questa è la strada per salvarsi. Ho chiesto di calciare il rigore? Il mister ha detto che devo calciare io. Sappiamo che è un momento difficile, bisognava rimanere freddi, io ho confidenza, Ringrazio Cancellieri che mi ha lasciato calciare. Il mio rapporto con Nicola? Io l’ho sempre avuto contro, è bravo, dà tanto ai suoi giocatori ed è convito di quello che vuole fare. Quando è così i risultati si vedono, noi facciamo quello che ci chiede e per salvarsi è l’uomo giusto. Io da solo non posso salvare l’Empoli, ma giocando di squadra così si potrà fare qualcosa di bello e avremo delle belle soddisfazioni".