M'Baye Niang, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il pari con la Fiorentina: "Siamo sulla strada giusta. Il risultato è giusto, perché entrambi abbiamo avuto chances per fare gol. Abbiamo lottato bene. Le prossime partite? Giocheremo come abbiamo fatto le ultime partite, sono importanti ma non sono decisive. Dobbiamo fare il massimo, anche contro una squadra come la Fiorentina abbiamo avuto le nostre occasioni. Dobbiamo crederci".
di Napoli Magazine
18/02/2024 - 19:15
M'Baye Niang, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il pari con la Fiorentina: "Siamo sulla strada giusta. Il risultato è giusto, perché entrambi abbiamo avuto chances per fare gol. Abbiamo lottato bene. Le prossime partite? Giocheremo come abbiamo fatto le ultime partite, sono importanti ma non sono decisive. Dobbiamo fare il massimo, anche contro una squadra come la Fiorentina abbiamo avuto le nostre occasioni. Dobbiamo crederci".