M'Baye Niang, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, prima del match contro il Torino: "Nel calcio di oggi non si può sbloccare da solo, ma sono tranquillo e sto lavorando abbastanza bene. So che non vinciamo da 4 partite e che prima o poi il gol arriverà".
di Napoli Magazine
06/04/2024 - 20:45
M'Baye Niang, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, prima del match contro il Torino: "Nel calcio di oggi non si può sbloccare da solo, ma sono tranquillo e sto lavorando abbastanza bene. So che non vinciamo da 4 partite e che prima o poi il gol arriverà".