"Il percorso è ancora lungo e non è affatto finita. Ma non era facile. Complimenti ai ragazzi, andiamo avanti così, con questa umiltà e generosità. Tutti insieme". Questo il pensiero, espresso attraverso il proprio profilo Instagram, da Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, dopo la vittoria contro la Salernitana all'Arechi per 1-3 in quello che era un vero e proprio scontro salvezza.
di Napoli Magazine
10/02/2024 - 09:03
"Il percorso è ancora lungo e non è affatto finita. Ma non era facile. Complimenti ai ragazzi, andiamo avanti così, con questa umiltà e generosità. Tutti insieme". Questo il pensiero, espresso attraverso il proprio profilo Instagram, da Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, dopo la vittoria contro la Salernitana all'Arechi per 1-3 in quello che era un vero e proprio scontro salvezza.