Calcio
EMPOLI - Nicola: "Dobbiamo lavorare, ma siamo felici perchè stiamo raccogliendo qualcosa"
27.01.2024 21:10 di Napoli Magazine
aA

Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro la Juventus: "Abbiamo avuto due occasioni in 11 contro 11. Durante la partita le cose cambiano, vale per noi e per gli avversari. Le qualità della Juve sono sotto gli occhi di tutti, non dovevamo concedere ripartenze ma neanche rinunciare a giocare. A un certo punto la partita era in mano nostra, dobbiamo lavorare molto e siamo felici perché in questo periodo stiamo anche raccogliendo qualcosa. Al di là di Baldanzi, che ha delle qualità e che deve ritrovare la condizione fisica, a me interessa la prestazione della squadra in generale che aiuta a esaltare le qualità del singolo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Nicola: "Dobbiamo lavorare, ma siamo felici perchè stiamo raccogliendo qualcosa"

di Napoli Magazine

27/01/2024 - 21:10

Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro la Juventus: "Abbiamo avuto due occasioni in 11 contro 11. Durante la partita le cose cambiano, vale per noi e per gli avversari. Le qualità della Juve sono sotto gli occhi di tutti, non dovevamo concedere ripartenze ma neanche rinunciare a giocare. A un certo punto la partita era in mano nostra, dobbiamo lavorare molto e siamo felici perché in questo periodo stiamo anche raccogliendo qualcosa. Al di là di Baldanzi, che ha delle qualità e che deve ritrovare la condizione fisica, a me interessa la prestazione della squadra in generale che aiuta a esaltare le qualità del singolo".