Calcio
EMPOLI - Nicola: "Vogliamo esprimere noi stessi mostrando la nostra identità"
15.03.2024 20:45 di Napoli Magazine
aA

Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro il Bologna: "L'obiettivo è la prestazione, lo dico sempre, e contro Cagliari e Milan l'abbiamo fatta. Stasera affronteremo una grande squadra, vogliamo esprimere noi stessi mostrando la nostra identità e cercando di salire altri gradini. Lo vogliamo con tutti noi stessi. Non possiamo controllare il risultato, ma la prestazione sì. Che crescita mi aspetto dopo il Milan? Ogni partita ha la sua storia, affrontiamo una squadra con ottime idee e con una forza importante. Contro l'Inter hanno fatto bene e la dobbiamo prendere con le dovute attenzioni. Allo stesso tempo vogliamo dimostrare i nostri valori".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Nicola: "Vogliamo esprimere noi stessi mostrando la nostra identità"

di Napoli Magazine

15/03/2024 - 20:45

Davide Nicola, allenatore dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro il Bologna: "L'obiettivo è la prestazione, lo dico sempre, e contro Cagliari e Milan l'abbiamo fatta. Stasera affronteremo una grande squadra, vogliamo esprimere noi stessi mostrando la nostra identità e cercando di salire altri gradini. Lo vogliamo con tutti noi stessi. Non possiamo controllare il risultato, ma la prestazione sì. Che crescita mi aspetto dopo il Milan? Ogni partita ha la sua storia, affrontiamo una squadra con ottime idee e con una forza importante. Contro l'Inter hanno fatto bene e la dobbiamo prendere con le dovute attenzioni. Allo stesso tempo vogliamo dimostrare i nostri valori".