L’attaccante dell’Empoli Marco Olivieri dopo la vittoria sul Cosenza arrivata anche grazia a una sua rete ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Lady: "Sono contento di aver ritrovato il gol e soprattutto per la vittoria, siamo stati bravi. La nostra forza è che chiunque scenda in campo fa sempre il suo e ora che siamo primi dobbiamo cercare di tenere la vetta, anche se ancora è lunga. Ora riposiamo tre giorni poi testa al Napoli, dobbiamo pensare di poter vincere anche contro gli azzurri, solo dopo potremmo concentrarci sulle sfide contro Salernitana e Lecce".
di Napoli Magazine
04/01/2021 - 18:35
L’attaccante dell’Empoli Marco Olivieri dopo la vittoria sul Cosenza arrivata anche grazia a una sua rete ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Lady: "Sono contento di aver ritrovato il gol e soprattutto per la vittoria, siamo stati bravi. La nostra forza è che chiunque scenda in campo fa sempre il suo e ora che siamo primi dobbiamo cercare di tenere la vetta, anche se ancora è lunga. Ora riposiamo tre giorni poi testa al Napoli, dobbiamo pensare di poter vincere anche contro gli azzurri, solo dopo potremmo concentrarci sulle sfide contro Salernitana e Lecce".