Samuele Perisan, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo il pareggio contro il Milan: "Questo punto vale tantissimo, è stata una partita dura e un punto a San Siro è tanta roba per noi, che muoviamo la classifica. L'Empoli è questo, una squadra umile che cerca di migliorare di settimana in settimana dimostrandolo in gara. Ci alleniamo tanto e aspettiamo la partita tutta la settimana. Ce la possiamo giocare con tutti, siamo l'Empoli e non abbiamo paura di nessuno. La salvezza? Venerdì avremo una partita fondamentale contro la Cremonese, sarà una partita come le altre e la dovremo affrontare con umiltà".
di Napoli Magazine
08/04/2023 - 10:39
Samuele Perisan, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo il pareggio contro il Milan: "Questo punto vale tantissimo, è stata una partita dura e un punto a San Siro è tanta roba per noi, che muoviamo la classifica. L'Empoli è questo, una squadra umile che cerca di migliorare di settimana in settimana dimostrandolo in gara. Ci alleniamo tanto e aspettiamo la partita tutta la settimana. Ce la possiamo giocare con tutti, siamo l'Empoli e non abbiamo paura di nessuno. La salvezza? Venerdì avremo una partita fondamentale contro la Cremonese, sarà una partita come le altre e la dovremo affrontare con umiltà".