Samuele Perisan, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Milan nella quale è stato decisivo con le sue parate per blindare il pareggio: "Mi pagano per questo, sapevamo che sarebbero arrivati tanti tiri contro una squadra forte come il Milan. Ero pronto. Come mai sono arrivato solo a 27 anni in Serie A? Non so, ho fatto la gavetta cominciando dalla Serie C e adesso con calma sono arrivato fino in Serie A. Com'è il rapporto con Vicario? Guglielmo è un mio amico, spero si riprenda presto. Sono il suo sostituto ma lo aspettiamo a braccia aperte, ci manca".
di Napoli Magazine
08/04/2023 - 00:44
Samuele Perisan, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Milan nella quale è stato decisivo con le sue parate per blindare il pareggio: "Mi pagano per questo, sapevamo che sarebbero arrivati tanti tiri contro una squadra forte come il Milan. Ero pronto. Come mai sono arrivato solo a 27 anni in Serie A? Non so, ho fatto la gavetta cominciando dalla Serie C e adesso con calma sono arrivato fino in Serie A. Com'è il rapporto con Vicario? Guglielmo è un mio amico, spero si riprenda presto. Sono il suo sostituto ma lo aspettiamo a braccia aperte, ci manca".