Calcio
EMPOLI - Perisan: "Mi sono fatto trovare pronto, aspettiamo il ritorno di Vicario"
08.04.2023 00:44 di Napoli Magazine
aA

Samuele Perisan, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Milan nella quale è stato decisivo con le sue parate per blindare il pareggio: "Mi pagano per questo, sapevamo che sarebbero arrivati tanti tiri contro una squadra forte come il Milan. Ero pronto. Come mai sono arrivato solo a 27 anni in Serie A? Non so, ho fatto la gavetta cominciando dalla Serie C e adesso con calma sono arrivato fino in Serie A. Com'è il rapporto con Vicario? Guglielmo è un mio amico, spero si riprenda presto. Sono il suo sostituto ma lo aspettiamo a braccia aperte, ci manca".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Perisan: "Mi sono fatto trovare pronto, aspettiamo il ritorno di Vicario"

di Napoli Magazine

08/04/2023 - 00:44

Samuele Perisan, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Milan nella quale è stato decisivo con le sue parate per blindare il pareggio: "Mi pagano per questo, sapevamo che sarebbero arrivati tanti tiri contro una squadra forte come il Milan. Ero pronto. Come mai sono arrivato solo a 27 anni in Serie A? Non so, ho fatto la gavetta cominciando dalla Serie C e adesso con calma sono arrivato fino in Serie A. Com'è il rapporto con Vicario? Guglielmo è un mio amico, spero si riprenda presto. Sono il suo sostituto ma lo aspettiamo a braccia aperte, ci manca".