Giuseppe Pezzella, esterno dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione: "Sto bene, sto sempre meglio, è stato un lungo infortunio che mi ha tolto tanto, però sono eventi, episodi che ti insegnano comunque tanto e ti lasciano anche qualcosa di positivo secondo me. Adesso il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati. I mesi dopo l'infortunio? Molto difficili, sicuramente è stato un infortunio abbastanza duro, però grazie alla mia famiglia, alla mia compagna e a mio figlio, che mi sono stati sempre vicini, sono riuscito a passare questo momento e ora il peggio è alle spalle. Il Milan? Penso che tutte le gare in Serie A siano difficili, non ce n’è una più semplice di un’altra, sicuramente giochiamo in uno stadio bello, in un ambiente molto particolare, ma noi dovremo fare la nostra partita come facciamo sempre”.
di Napoli Magazine
08/03/2024 - 11:12
Giuseppe Pezzella, esterno dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione: "Sto bene, sto sempre meglio, è stato un lungo infortunio che mi ha tolto tanto, però sono eventi, episodi che ti insegnano comunque tanto e ti lasciano anche qualcosa di positivo secondo me. Adesso il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati. I mesi dopo l'infortunio? Molto difficili, sicuramente è stato un infortunio abbastanza duro, però grazie alla mia famiglia, alla mia compagna e a mio figlio, che mi sono stati sempre vicini, sono riuscito a passare questo momento e ora il peggio è alle spalle. Il Milan? Penso che tutte le gare in Serie A siano difficili, non ce n’è una più semplice di un’altra, sicuramente giochiamo in uno stadio bello, in un ambiente molto particolare, ma noi dovremo fare la nostra partita come facciamo sempre”.