Calcio
EMPOLI - Pezzella: "Voglio aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo prefissato"
08.03.2024 11:12 di Napoli Magazine
aA

Giuseppe Pezzella, esterno dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione: "Sto bene, sto sempre meglio, è stato un lungo infortunio che mi ha tolto tanto, però sono eventi, episodi che ti insegnano comunque tanto e ti lasciano anche qualcosa di positivo secondo me. Adesso il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati. I mesi dopo l'infortunio? Molto difficili, sicuramente è stato un infortunio abbastanza duro, però grazie alla mia famiglia, alla mia compagna e a mio figlio, che mi sono stati sempre vicini, sono riuscito a passare questo momento e ora il peggio è alle spalle. Il Milan? Penso che tutte le gare in Serie A siano difficili, non ce n’è una più semplice di un’altra, sicuramente giochiamo in uno stadio bello, in un ambiente molto particolare, ma noi dovremo fare la nostra partita come facciamo sempre”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Pezzella: "Voglio aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo prefissato"

di Napoli Magazine

08/03/2024 - 11:12

Giuseppe Pezzella, esterno dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione: "Sto bene, sto sempre meglio, è stato un lungo infortunio che mi ha tolto tanto, però sono eventi, episodi che ti insegnano comunque tanto e ti lasciano anche qualcosa di positivo secondo me. Adesso il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati. I mesi dopo l'infortunio? Molto difficili, sicuramente è stato un infortunio abbastanza duro, però grazie alla mia famiglia, alla mia compagna e a mio figlio, che mi sono stati sempre vicini, sono riuscito a passare questo momento e ora il peggio è alle spalle. Il Milan? Penso che tutte le gare in Serie A siano difficili, non ce n’è una più semplice di un’altra, sicuramente giochiamo in uno stadio bello, in un ambiente molto particolare, ma noi dovremo fare la nostra partita come facciamo sempre”.