Calcio
EMPOLI - Pinamonti: "Bilancio positivo fino ad ora, Nazionale? Sono sempre pronto"
24.11.2021 19:02 di Napoli Magazine
aA

Ai microfoni di PianetaEmpoli, l'attaccante dei toscani Andrea Pinamonti ha parlato della sua stagione, in vista del derby contro la Fiorentina: "Il mio bilancio è positivo, sono a quattro gol e vicino al mio record personale di cinque. Noi dobbiamo lottare per la salvezza, i gol sono importanti e il mister li chiede sia a me che ai miei compagni. Nessuno mi ha regalato nulla, quando sono arrivato non ero tra le prime scelte per diversi motivi. Mi sono messo a lavorare a testa bassa per prendermi il posto, se ora posso ritenermi un titolare è perché me lo sono conquistato. Nazionale? Sono sempre pronto, in questo mondo bisogna stare sempre sul pezzo. Io devo continuare a lavorare per migliorare dove non sono pronto. Il derby? Da sempre è una gara diversa dalle altre, c'è una attenzione di riguardo perché la gente lo sente in maniera particolare. Sarà bello, sono partite che danno qualcosa in più, sono sicuro che arriveremo pronti per tornare a fare punti".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Pinamonti: "Bilancio positivo fino ad ora, Nazionale? Sono sempre pronto"

di Napoli Magazine

24/11/2021 - 19:02

Ai microfoni di PianetaEmpoli, l'attaccante dei toscani Andrea Pinamonti ha parlato della sua stagione, in vista del derby contro la Fiorentina: "Il mio bilancio è positivo, sono a quattro gol e vicino al mio record personale di cinque. Noi dobbiamo lottare per la salvezza, i gol sono importanti e il mister li chiede sia a me che ai miei compagni. Nessuno mi ha regalato nulla, quando sono arrivato non ero tra le prime scelte per diversi motivi. Mi sono messo a lavorare a testa bassa per prendermi il posto, se ora posso ritenermi un titolare è perché me lo sono conquistato. Nazionale? Sono sempre pronto, in questo mondo bisogna stare sempre sul pezzo. Io devo continuare a lavorare per migliorare dove non sono pronto. Il derby? Da sempre è una gara diversa dalle altre, c'è una attenzione di riguardo perché la gente lo sente in maniera particolare. Sarà bello, sono partite che danno qualcosa in più, sono sicuro che arriveremo pronti per tornare a fare punti".