Calcio
EMPOLI - Pinamonti: "Ci abbiamo sempre creduto"
31.10.2021 18:11 di Napoli Magazine
aA

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria dei toscani contro il Sassuolo in cui l'italiano ha timbrato il cartellino su rigore: "Voglio sempre dare il massimo, segnare più gol e aiutare la squadra. Oggi abbiamo giocato bene e i tifosi ci hanno dato una grande mano perché essere sotto 1-0 a 10 minuti dalla fine non è facile, ma noi ci abbiamo sempre creduto. Ho scelto di venire all'Empoli anche grazie a mister Andreazzoli, conoscevo il suo modo di giocare che valorizza gli attaccanti. Siamo un gruppo di ragazzi giovani, senza egoismi. Tutti sono felici quando un altro fa bene. Sono tutti fattori che messi insieme mi stanno facendo fare bene. Ho avuto una discussione con Cutrone perchè Patrick aveva conquistato il rigore e capisco la sua voglia di batterlo, ma ci sono delle gerarchie. È una cosa di campo, è tutto risolto".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Pinamonti: "Ci abbiamo sempre creduto"

di Napoli Magazine

31/10/2021 - 18:11

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria dei toscani contro il Sassuolo in cui l'italiano ha timbrato il cartellino su rigore: "Voglio sempre dare il massimo, segnare più gol e aiutare la squadra. Oggi abbiamo giocato bene e i tifosi ci hanno dato una grande mano perché essere sotto 1-0 a 10 minuti dalla fine non è facile, ma noi ci abbiamo sempre creduto. Ho scelto di venire all'Empoli anche grazie a mister Andreazzoli, conoscevo il suo modo di giocare che valorizza gli attaccanti. Siamo un gruppo di ragazzi giovani, senza egoismi. Tutti sono felici quando un altro fa bene. Sono tutti fattori che messi insieme mi stanno facendo fare bene. Ho avuto una discussione con Cutrone perchè Patrick aveva conquistato il rigore e capisco la sua voglia di batterlo, ma ci sono delle gerarchie. È una cosa di campo, è tutto risolto".