Calcio
EMPOLI - Pinamonti: "Lusingato dai complimenti dell'Inter, spero vincano un altro scudetto"
27.04.2022 17:29 di Napoli Magazine
aA

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli ma di proprietà dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha raccontato anche la reazione dei vertici nerazzurri alla doppietta vincente segnata contro il Napoli nell'ultimo turno di campionato: "I complimenti di Marotta a Corsi mi hanno lusingato. Poi mi hanno scritto anche il presidente Zhang e il ds Ausilio. È stato emozionante e ad entrambi ho risposto che spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per un altro scudetto dell'Inter".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Pinamonti: "Lusingato dai complimenti dell'Inter, spero vincano un altro scudetto"

di Napoli Magazine

27/04/2022 - 17:29

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Empoli ma di proprietà dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha raccontato anche la reazione dei vertici nerazzurri alla doppietta vincente segnata contro il Napoli nell'ultimo turno di campionato: "I complimenti di Marotta a Corsi mi hanno lusingato. Poi mi hanno scritto anche il presidente Zhang e il ds Ausilio. È stato emozionante e ad entrambi ho risposto che spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per un altro scudetto dell'Inter".