Calcio
EMPOLI - Rebecca Corsi: "Il mercato è un'opportunità, ma ci aspettiamo di più da tutti"
07.01.2024 12:36 di Napoli Magazine
aA

Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara di campionato al Castellani contro il Milan: "Periodo post parto? Va bene, riesco a gestire tutto benissimo e la bambina è molto brava, sono fortunata. I risultati non arrivano? Le assenze è vero, ce ne sono, ma dobbiamo pensare a quelli che abbiamo e che daranno il massimo. Per il resto, bisogna continuare a lavorare, pensare gara dopo gara, concentrarsi di più e sbagliare il meno possibile. Il mercato può aiutare a migliorare la squadra? Sì, certo. Il mercato è un'opportunità per migliorarsi, anche in virtù del cambio modulo che abbiamo intrapreso. Baldanzi torna titolare tre mesi dopo? Ci aspettiamo da tutti i nostri ragazzi, quelli che ci hanno già fatto vedere e ci hanno abituato a un certo tipo di atteggiamento, quel qualcosa in più per arrivare all'obiettivo. È la partita di Daniel Maldini, anche se non è titolare? Daniel ha iniziato la stagione con qualche difficoltà, che ha superato col lavoro: sta crescendo settimana dopo settimana e sicuramente ci darà una grande mano".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Rebecca Corsi: "Il mercato è un'opportunità, ma ci aspettiamo di più da tutti"

di Napoli Magazine

07/01/2024 - 12:36

Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara di campionato al Castellani contro il Milan: "Periodo post parto? Va bene, riesco a gestire tutto benissimo e la bambina è molto brava, sono fortunata. I risultati non arrivano? Le assenze è vero, ce ne sono, ma dobbiamo pensare a quelli che abbiamo e che daranno il massimo. Per il resto, bisogna continuare a lavorare, pensare gara dopo gara, concentrarsi di più e sbagliare il meno possibile. Il mercato può aiutare a migliorare la squadra? Sì, certo. Il mercato è un'opportunità per migliorarsi, anche in virtù del cambio modulo che abbiamo intrapreso. Baldanzi torna titolare tre mesi dopo? Ci aspettiamo da tutti i nostri ragazzi, quelli che ci hanno già fatto vedere e ci hanno abituato a un certo tipo di atteggiamento, quel qualcosa in più per arrivare all'obiettivo. È la partita di Daniel Maldini, anche se non è titolare? Daniel ha iniziato la stagione con qualche difficoltà, che ha superato col lavoro: sta crescendo settimana dopo settimana e sicuramente ci darà una grande mano".