Calcio
EMPOLI - Riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra
29.03.2021 23:38 di Napoli Magazine Fonte: Sito Ufficiale dell'Empoli
aA

Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.

 

 

Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra

di Napoli Magazine

29/03/2021 - 23:38

Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.

 

 

Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.

Fonte: Sito Ufficiale dell'Empoli