Calcio
EMPOLI - Riscontrato un altro caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra
25.03.2021 12:23 di Napoli Magazine Fonte: Sito Ufficile dell'Empoli
aA

Empoli FC comunica che a seguito degli esami effettuati nella giornata di ieri è stato riscontrato un ulteriore caso di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra. Il componente del gruppo squadra è stato isolato e posto in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.

 

 

Empoli FC rende inoltre noto che, d’intesa con le Autorità sanitarie, la formazione di mister Dionisi tornerà quest’oggi ad allenarsi al Sussidiario, con il gruppo squadra che continuerà a essere costantemente monitorato e si sottoporrà, come da protocollo FIGC, a controlli ogni 48 ore per tutto il periodo di quarantena fiduciaria.

 

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Riscontrato un altro caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra

di Napoli Magazine

25/03/2021 - 12:23

Empoli FC comunica che a seguito degli esami effettuati nella giornata di ieri è stato riscontrato un ulteriore caso di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra. Il componente del gruppo squadra è stato isolato e posto in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.

 

 

Empoli FC rende inoltre noto che, d’intesa con le Autorità sanitarie, la formazione di mister Dionisi tornerà quest’oggi ad allenarsi al Sussidiario, con il gruppo squadra che continuerà a essere costantemente monitorato e si sottoporrà, come da protocollo FIGC, a controlli ogni 48 ore per tutto il periodo di quarantena fiduciaria.

 

 

Fonte: Sito Ufficile dell'Empoli