Leo Stulac, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN riguardo la sfida tra i toscani e il Sassuolo: "Non importa se giochiamo in casa o fuori. Il nostro gioco sarà sempre lo stesso e cerchiamo di essere propositivi. Abbiamo fatto più vittorie fuori casa ma secondo me non è una questione di trasferta".
di Napoli Magazine
31/10/2021 - 15:29
Leo Stulac, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN riguardo la sfida tra i toscani e il Sassuolo: "Non importa se giochiamo in casa o fuori. Il nostro gioco sarà sempre lo stesso e cerchiamo di essere propositivi. Abbiamo fatto più vittorie fuori casa ma secondo me non è una questione di trasferta".