Con Aurelio Andreazzoli in panchina l'Empoli gioca un calcio più divertente e contro il Napoli sarà sicuramente una bella partita. La Gazzetta dello Sport si è già proiettata al prossimo turno di Serie A e nella sua edizione online svela le ultime di formazione in casa empolese: "Silvestre ha scontato la squalifica e si riprende il posto in difesa. I centrocampo a 5 sarà formato da Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè e Pajac. In attacco ecco il tandem Caputo-Farias".
Fonte: TuttoNapoli