Empoli FC comunica che un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella serata di ieri. Il componente del gruppo squadra è stato isolato e posto in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.
di Napoli Magazine
21/03/2021 - 17:09
Empoli FC comunica che un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella serata di ieri. Il componente del gruppo squadra è stato isolato e posto in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.