Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro l'Inter che, però, ha visto il portiere dell'Empoli come grande protagonista del match ottenendo anche i complimenti da Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter: "E' stato un bell'episodio da campo: in quei momenti si riconoscono dei bei gesti tecnici. Lì ho avuto io la meglio ma poi la gara non ha preso la piega giusta. Ci darà consapevolezza per le prossime gare. Giocare gare così con le big è un segnale: ci crede il mister e dobbiamo continuare su questa strada".
di Napoli Magazine
27/10/2021 - 23:51
Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro l'Inter che, però, ha visto il portiere dell'Empoli come grande protagonista del match ottenendo anche i complimenti da Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter: "E' stato un bell'episodio da campo: in quei momenti si riconoscono dei bei gesti tecnici. Lì ho avuto io la meglio ma poi la gara non ha preso la piega giusta. Ci darà consapevolezza per le prossime gare. Giocare gare così con le big è un segnale: ci crede il mister e dobbiamo continuare su questa strada".