Calcio
EMPOLI - Vicario: "Nazionale? Fa piacere, ma ora penso al match con la Cremonese"
11.11.2022 20:35 di Napoli Magazine
aA

Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima della partita interna contro la Cremonese: "Convocazione in Nazionale? Sicuramente mi fa piacere, ma in questo momento c'è qualcosa di grande a cui pensare che è la partita con la Cremonese. Dobbiamo concentrarci su questo impegno imminente, la Cremonese è in salute, è squadra di grinta e aggressione. Abbiamo avuto poco tempo per prepararci noi ma anche loro, continuiamo sulla strada tracciata già dall'inizio. Carnesecchi? Marco è un bravissimo ragazzo e un grandissimo portiere, sono contento stia facendo bene, gli farò sicuramente i complimenti prima della partita".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Vicario: "Nazionale? Fa piacere, ma ora penso al match con la Cremonese"

di Napoli Magazine

11/11/2022 - 20:35

Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima della partita interna contro la Cremonese: "Convocazione in Nazionale? Sicuramente mi fa piacere, ma in questo momento c'è qualcosa di grande a cui pensare che è la partita con la Cremonese. Dobbiamo concentrarci su questo impegno imminente, la Cremonese è in salute, è squadra di grinta e aggressione. Abbiamo avuto poco tempo per prepararci noi ma anche loro, continuiamo sulla strada tracciata già dall'inizio. Carnesecchi? Marco è un bravissimo ragazzo e un grandissimo portiere, sono contento stia facendo bene, gli farò sicuramente i complimenti prima della partita".