Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima della partita interna contro la Cremonese: "Convocazione in Nazionale? Sicuramente mi fa piacere, ma in questo momento c'è qualcosa di grande a cui pensare che è la partita con la Cremonese. Dobbiamo concentrarci su questo impegno imminente, la Cremonese è in salute, è squadra di grinta e aggressione. Abbiamo avuto poco tempo per prepararci noi ma anche loro, continuiamo sulla strada tracciata già dall'inizio. Carnesecchi? Marco è un bravissimo ragazzo e un grandissimo portiere, sono contento stia facendo bene, gli farò sicuramente i complimenti prima della partita".
di Napoli Magazine
11/11/2022 - 20:35
Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport prima della partita interna contro la Cremonese: "Convocazione in Nazionale? Sicuramente mi fa piacere, ma in questo momento c'è qualcosa di grande a cui pensare che è la partita con la Cremonese. Dobbiamo concentrarci su questo impegno imminente, la Cremonese è in salute, è squadra di grinta e aggressione. Abbiamo avuto poco tempo per prepararci noi ma anche loro, continuiamo sulla strada tracciata già dall'inizio. Carnesecchi? Marco è un bravissimo ragazzo e un grandissimo portiere, sono contento stia facendo bene, gli farò sicuramente i complimenti prima della partita".